Connect
To Top

Moto Tv accende la passione: le novità della programmazione di Dicembre 2009


cev

Come noto, Moto Tv (canale 237 di SKY) è l’emittente satellitare dedicata alle due ruote che consente di tenersi informati sul mondo del motociclismo e alimentare al meglio  “la passione” comodamente seduti sul divano di casa. Dal Satellite alle pagine di Pianeta Riders, eccovi tutte le novità della programmazione di dicembre 2009 con gli appuntamenti e le messa in onda da non mancare.

HIGHLIGHTS DICEMBRE 2009

MOTORSHOW DI BOLOGNA

In onda IN CHIARO lunedì 7 dicembre alle 19 e martedì 8 dicembre alle 23. Attraverso uno speciale quotidiano targato MotoTv, in onda in chiaro per tutti gli abbonati SKY il 7 e l’8 dicembre, i giornalisti e gli opinionisti vi accompagneranno all’interno dei padiglioni del Motorshow di Bologna per incontrare team manager, piloti ed esperti del mondo delle competizioni e per andare alla ricerca di preziose anteprime in vista della stagione 2010. Nell’ora quotidiana dedicata al Salone ci sarà spazio anche per il freestyle, per Honda, per il team Daboot e per le supermotard in gara nell’area esterna.

CEV – VALENCIA

Ultima tappa della stagione in onda venerdì 11 dicembre alle ore 19:00. L’ultimo appuntamento della stagione è in programma sull’asfalto e sui cordoli della pista di Valencia. Da tenere d’occhio la classe 125gp, che vede in pista molti dei team che danno vita al Campionato mondiale, e poi una grande esclusiva di MotoTv: l’esordio assoluto delle Moto2, dotate del propulsore Honda da 600cc e 150cv di potenza, che dal prossimo anno sostituiranno le 250gp. Le vedremo in gara nella prova della Formula Extreme. Da non perdere!

SUPERCROSS GENOVA

Ultima tappa della stagione in onda venerdì 11 dicembre alle ore 23:00. Su MotoTv l’ultima tappa stagionale di UEM Supercross Series. Dal Palafiera di Genova, i migliori piloti di motocross e freestyle del Vecchio Continente si sfidano per portarsi a casa il trofeo della 27esima edizione. I favori del pronostico sono tutti per gli americani Mc Grath, Grant e Brayton, protagonisti del Supercross made in USA. Un finale di 2010 emozionante, quello in programma in terra ligure, che vedrà impegnati i nostri Pellegrini e Dami contro gli agguerriti francesi Izorid e Aranda al vertice della specialità, ed ai due campioni nazionali di Francia (Coulon) e Spagna (Rivas).

MOTONEWS (BMW S1000 RR – HONDA VFR 1200 – KAWASAKI Z1000)

In onda lunedì 5 dicembre alle ore 23:00. L’occasione è di quelle ghiotte: prima presa di contatto con la Bmw S1000Rr sul circuito portoghese di Portimao. Le telecamere di MotoTv seguiranno l’evento sugli infernali saliscendi e le curve da )“pelo” della pista lusitana, pronta a fare da banco di prova eccezionale per mettere alla frusta la 4 cilindri tedesca. Da seguire anche i test dinamici dell’attesissima Honda VFR 1200, moto di grande successo che per il 2010 è stata completamente rinnovata sia a livello estetico che tecnico, e di una delle regine del mercato delle maxi-naked, la “verdona” Kawasaki Z1000.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News