Connect
To Top

Metti Rossi sul PC: Packard Bell & il campione di Tavullia


vr46_blu 

A tutti i tifosi di Valentino Rossi in ascolto: Packard Bell ha stretto un accordo col nove volte campione del Mondo per la commercializzazione di una nuova linea di notebook e netbook dedicati al campione di Tavullia; prodotti pensati e dedicati a tutti coloro che amano lo stile di vita on-the-go all’insegna del numero 46; uno stile performante, e ricercato che va a comporre un mix imbattibile di prestazioni ed eleganza sotto l’egida di un marchio affidabile leader del settore informatico.

La gamma di prodotti Packard Bell dedicati a Valentino Rossi (attualmente allo studio e il cui nome verrà comunicato contestualmente con il lancio sul mercato) si avvale del genio creativo di ALDO DRUDI, graphic designer di Valentino Rossi. Alla sua Drudi Performance si devono centinaia di realizzazioni che hanno fatto divertire ed emozionare tutti i fan del campione nel corso della sua emozionante avventura nel motomondiale.

Dal punto di vista tecnico, i PC si avvarranno delle soluzioni più avanzate per il massimo delle performance in qualunque utilizzo (lavoro, gioco, internet); in altre parole, la consueta qualità Packard Bell esaltata dall’immagine dinamica e vincente di Valentino Rossi e del suo modo di essere grintoso, veloce e “comunicativo”.

Ancora in fase di definizione, i notebook e netbook Packard Bell che a breve saranno messi a disposizione del grande pubblico, potranno riportare sulla scocca la firma di Valentino Rossi, così come il numero 46, oppure il Sole & Luna che caratterizza il casco del campione, o ancora l’ormai famoso appellativo ‘The Doctor’. Ma ecco cosa ne pensa il diretto interessato:

“La tecnologia è ormai parte integrante della nostra vita –  dichiara Valentino Rossi -. Nel mio lavoro, la necessità di dovermi misurare continuamente con grandi avversari mi stimola a fare sempre meglio e, senza dubbio, la tecnologia è stata uno degli strumenti che mi hanno permesso di raccogliere grandi soddisfazioni e ottenere grandi successi. Nel lavoro, così come nella vita privata, un computer è qualcosa di cui non si può più fare a meno”.


1 Comment

  1. Pingback: Packard Bell ti regala Valentino Rossi: vuoi toccare la sua moto? Dal 16 Dicembre 2009 a Milano | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori