Connect
To Top

Le novità Brammo all’EICMA 2011

Tra le presenze che animeranno il prossimo EICMA segnaliamo anche quella del marchio Brammo, sviluppatore leader di tecnologia per veicoli elettrici e produttore di veicoli elettrici a due ruote, a testimonianza dell’importanza sempre più elevata che questo settore va assumendo anche nela mobilità a due ruote.

Il Team Brammo ha scelto EICMA come piattaforma di lancio dei nuovi modelli previsti per il 2012 sia come palco per importanti annunci aziendali. Il successo di Brammo risiede nella sua innovativa batteria e nella tecnologia del treno elettrico (integrale nella gamma prodotti in espansione) che include:

  • L’Enertia Plus, partita dalla pluripremiata Brammo Enertia per raggiungere un nuovo livello in fatto di performance. La batteria Brammo Power® raddoppia l’autonomia fino al range 80 miglia / 128 km
  • Il modello Empulse per il 2012 monta una trasmissione a 6 velocità con uno speciale sistema di raffreddamento ad acqua ed una trasmissione IET che permette alla motocicletta di accelerare rapidamente fino a circa 100mph/160kph
  • La nuova serie Engage è dotata di una trasmissione IET a 6 velocità oltre alla batteria intercambiabile Brammo Power®. La serie prevede 4 modelli incluse le supermoto e le motociclette off road, come la Encite Mini Moto Cross off-road – un modo eccitante di entrare nella famiglia Brammo di motociclette elettriche.

Siamo molto eccitati di tornare ad EICMA” ha affermato il CEO e fondatore di Brammo Inc. Craig Bramscher.Abbiamo sia un range di prodotti premium in continua espansione sia la forza finanziaria di espandere il nostro mercato europeo e i nostri sforzi di produzione sia in Italia sia in Ungheria”.

Brammo è focalizzata sulla crescita off-road con la recente formazione dei BrammoParx®. Brammo utilizzerà EICMA 2011 come opportunità per interagire direttamente con i distributori e per iniziare a diffondere i centri BrammoParx.

Hans Eder, Direttore dei BrammoParx ed European Dealer Development, ha affermato, “Con i centri esistenti abbiamo dimostrato che il divertimento off road è possibile. Con la corretta istruzione e supervisione, anche coloro, dai bambini agli adulti, che non hanno una motocicletta potranno entrare nei BrammoParx. Siamo ansiosi di incontrare potenziali operatori per i BrammoParx per dare loro accesso a Brammo Engage ed Encite, le motociclette elettriche off road più avanzate al mondo, e costruire forti relazioni di business insieme”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News