Connect
To Top

LA FORMULA 1 IMPAZZITA PER LA MOTO GP

Dopo i recenti exploit di Michael Schumacher a cavallo della Gp7 di Stoner, il morbo delle 2 ruote sembra aver contagiato inesorabile i piloti di Formula1

Ecco cosa ha dichiarato recentemente Kimi Raikkonen:

“Ho visto solo alcune foto di Schumi sulla Ducati ma non so nient’altro a proposito – ha dichiarato il finlandese – Personalmente, non ho mai provato moto da strada. Ho fatto spesso del motocross, che trovo più naturale per me. Di sicuro una volta vorrei provare una moto da MotoGp. Vedremo…”

Che i piloti siano forse stufi delle gare di F1, che oramai sembrano definitivamente relegate al ruolo di potenti soporiferi da divano?

Già, perché sfido chiunque a non ammettere più di qualche sbadiglio davanti alle monoposto del mondiale F1, oramai incapaci di regalare emozioni forti agli spettatori.

Spettatori sempre più persuasi a dirottare la propria  attenzione sulle 2 ruote, dove le emozioni, invece, di certo non mancano.


Ad ogni modo, Il finlandese della Ferrari dichiara di non aver mai provato una moto da strada ma di voler salire a bordo di una moto da MotoGp.

Caro Kimi, un consiglio, prima di pensare ai mostri impara a mandar giù il ginocchio… che è meglio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp