Connect
To Top

Iniezione di potenza per la Yamaha R6 2010


r6-2010-b

Nello sviluppare l’edizione 2010 della sportiva R6 i tecnici Yamaha si sono impegnati a fondo nel tentativo di incrementare la spinta del motore ai medi regimi, per certi versi, tallone d’Achille dell’affilata mangia cordoli di Iwata. Nonostante questo, però, la nuova versione della 600 supersport non sarà equipaggiata col famoso motore Cross-Plane Crank (adottato sulla R1 dal 2009). I miglioramenti nell’erogazione derivano dall’intervento sui cornetti d’aspirazione variabile (YCC-I), dalla modifica all’air-box, dalla rimappatura ECU e dal nuovo sistema di scarico 4 in 2 in1.

(le colorazioni 2010 in foto non sono ancora state confermate per il mercato italiano)

r6-2010

r6-2010-d


Via| MCN

1 Comment

  1. Pingback: Comparativa Yamaha R6 2010 Vs Yamaha R6 2008: quale sarà la migliore? (video) | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *