Connect
To Top

In arrivo il video-gioco MotoGp 08: il motomondiale a portata di Joestick


La MotoGp vi appassiona? Siete depressi per la fine del motomondiale? Per tutti coloro che non possono fare a meno delle staccate, pieghe e derapate dei loro campioni a due ruote, da domani, 23 ottobre, sarà finalmente disponibile il video-gioco MotoGp 08, che uscirà contemporaneamente per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2 e PC.

Creato dalla CapCom, il gioco promette il massimo del realismo e un approccio assai rigoroso dal punto di vista della simulazione.

Tutte le moto e i piloti di 125, 250 e (soprattutto) MotoGp saranno a vostra disposizione per farvi provare l’ebbrezza delle competizioni lungo tutti i circuiti del motomondiale, che alla fine, per voi, non avranno più segreti. È prevista persino una modalità tutorial per aiutare i giocatori a prendere confidenza con i comandi.

La struttura del gioco, poi, cela un ulteriore elemento di grande divertimento, con la possibilità per il pilota di attirare l’attenzione di team e sponsor per far carriera e diventare, pian piano, una stella delle due ruote. È solo un gioco, certo, ma c’è da scommettere che nessuno rimarrà indifferente all’idea di scalare la vetta dei team più prestigiosi per poter diventare il Rossi o lo Stoner della situazione. Anche se solo attraverso un Joestick.


3 Comments

  1. Pingback: diggita.it

  2. Pingback: Riders-Game: SBK2008 Superbike World Championship e concorso "Share Your Passion" | Pianeta Riders

  3. Pingback: Riders-game: Moto Racer DS, ad ognuno la sua specialità | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità