Connect
To Top

Fabrizio Corona: ancora guai in moto!

Fabrizio Corona, le moto e le multe!

Ragazzi, non ve ne abbiate a male, ma ogni tanto ci diverte parlare di personaggi noti, quando hanno a che fare con le due ruote. E – ironia della sorte – se l’ultima volta era toccato a Belen Rodriguez, caduta da una Triumph Scrambler al centro di un triangolo amoroso degno di una tormentata Soap Opera, stavolta spetta al suo ex-fidanzato, Fabrizio Corona, l’onore del Gossip dueruotistico!

Per non tradire la sua immagine, che lo contraddistingue come uno dei personaggi più discutibili del panorama nazional-popolare, Corona è stato beccato (in perfetta tenuta “People from Ibiza“) in sella alla sua nuovissima Ducati Diavel, con  auricolari per ascoltare la musica che spuntavano sotto il casco. Il risultato, multa e 10 punti patente comminati dagli agenti della polizia di Milano.

Appena qualche tempo fa, sempre Corona, era stato beccato mentre procedeva contromano, a bordo di una Harley, in corso Como, sempre a Milano. All’epoca, pensate, non era neanche abilitato alla conduzione dei motocicli.

Insomma, Fabrizio C. non si smentisce mai. Neanche in quanto a scelta di mezzi. Sempre Roadster in salsa Custom. Povere Custom!


VIA| sologossip.it

11 Comments

  1. Renato Buffo via Facebook

    2012/05/31 at 6:51 PM

    questi personaggi si prendono troppi lussi se lo mandassero in miniera non ci guadagnerebbero tutti

  2. Cristian Gallo via Facebook

    2012/05/31 at 6:52 PM

    E per cosa sarebbe l’infrazione?

  3. Ridicolo… ma quest fa quello che vuole… dalla guida senza patente a infrangere qualunque limite… mah…

  4. Pianeta Riders via Facebook

    2012/05/31 at 7:13 PM

    l’infrazione è dovuta all’utilizzo di due auricolari per l’ascolto della musica – vietato dal codice!

  5. Cristian Gallo via Facebook

    2012/05/31 at 7:25 PM

    Salvo poi consentire l’autoradio a tutto volume in auto… Mah

  6. Lorenzo Rinaldi via Facebook

    2012/05/31 at 7:32 PM

    Ahahah, Corona è stato mio vicino di casa per una decina d’anni, non ti dico cosa faceva con lo scooter e con la fiat barchetta che aveva all’epoca. La cosa curiosa però è: come hanno fatto a togliergli 10 punti dalla patente? Vuoi dire che ne aveva ancora così tanti? Poi secondo me 10 glieli hanno tolti per simpatia, perche quella infrazione ne prevede 5… o forse perché è neopatentato quindi sanzione doppia! Ahahah, troppo forti ste news, Diego!!!

  7. Pianeta Riders via Facebook

    2012/05/31 at 7:40 PM

    Ehi Lore, si scherza anche un po’ 😉

    e guardati quella che segnalo ora!!! Roba da non credere 😀

    D

  8. Davide Finotello via Facebook

    2012/05/31 at 8:24 PM

    personalmente cosa fa corona….. mi interessa poco e niente”

  9. Davide Finotello via Facebook

    2012/05/31 at 8:24 PM

    personalmente cosa fa corona….. mi interessa poco e niente”

  10. Santi Fabio via Facebook

    2012/06/01 at 1:08 AM

    Ragazzi io con il tipo non ho nulla a che fare e gradirei non lo pubblicizzaste piu…
    I motociclisti dono altri…io non ho tatuaggi non sono super Figo ma la gente di me a comunque rispetto per ciò che sono … Non per ciò che dovrei essere per essere rispettato… Se lo si vuol chiamar rispetto… O illusione in un momenti dove cercando di viver di sogni ci si trova dove siamo…!!!

  11. Santi Fabio via Facebook

    2012/06/01 at 1:09 AM

    Io sono per l essere .. Non per l apparire …