Connect
To Top

BMW HP4 sarà in vendita al prezzo di 21.500 Euro

L’attesa è finita, presto nelle concessionarie la nuova Dream-Bike della Casa Tedesca

Disponibile dal 1° dicembre 2012 in un’unica livrea Racingblue metallizzato/Light white pastello, l’esclusiva SuperBike Bavarese giunge nelle concessionarie per soddisfare gli appassionati più esigenti della Casa dell’Elica, ovvero tutti coloro che vogliono il meglio dalle proprie sessioni in pista. E che per averlo, sono disposti a spendere più di 21.000 (21.500 chiavi in mano, per l’esattezza), cifra necessaria a mettersi in Garage questo piccolo gioiello a due ruote.

[box_dark]

Panoramica sul Modello

La BMW HP4 è la nuova supersportiva quattro cilindri di BMW Motorrad e vanta caratteristiche dinamiche eccezionali grazie ad un peso di soli 199 kg con Race ABS e serbatoio pieno al 90%, all’innovativo sistema per la ciclistica DDC, al controllo dinamico della trazione DTC ottimizzato per la guida supersportiva.

La HP4 è la prima motocicletta di BMW Motorrad dotata del cosiddetto Launch Control che, in modalità “Slick” supporta attivamente il pilota nelle partenze da fermo, per accelerare al massimo secondo l´aderenza. Strettamente derivata dalle competizioni l’elettronica di bordo che consente di tarare l’intervento dell’ABS su differenti modalità (Rain, Sport, Race e Slick) a seconda della superficie stradale e del tipo di pneumatico montato.

HP4 è disponibile in un’unica livrea Racingblue metallizzato/Light white pastello: per i clienti che non si accontentano dell’elevata funzionalità e dell’estrema dinamicità di guida della nuova HP4, è stata sviluppata una variante particolarmente esclusiva, la HP4 con Pacchetto Competition, che prevede componenti in fibra di carbonio, spoiler motore chiuso in carbonio, pedane HP regolabili per il pilota, leva freno e frizione HP ripiegabili e cerchi verniciati in Racingblue metallizzato, nonché un kit di adesivi degli sponsor.

[/box_dark]

6 Comments

  1. Simone Adami via Facebook

    2012/10/05 at 3:57 PM

    A quel prezzo è la migliore che tu possa avere.

  2. Massimiliano Benvenuti via Facebook

    2012/10/05 at 4:37 PM

    Bella…ma rimane nei concessionari…come la panigale

  3. Roberto Rossi via Facebook

    2012/10/05 at 7:39 PM

    A mio avviso, non sono moto da usare, ma da copertina/collezione….come prendersi una Ferrari per starsene per il 60% del tempo in coda!!! A quel prezzo puoi fare diventare un 600 un vero missile!!!

  4. Riccardo Benedetti via Facebook

    2012/10/05 at 9:48 PM

    Dico che non li ho!

  5. Fabio 'Nelik' Bertoldi via Facebook

    2012/10/06 at 8:12 AM

    Regalata!
    Senti, ma un giretto il ponte d’ognissanti?

  6. Claudio

    2012/10/07 at 6:43 AM

    Finalmente una moto seria completa di tutto…. Una vera vera Superbike. Ho 38 anni e 20 di guida su super sportive… Darei un rene per averla… Altro che commenti di incapaci. C’è da leccarsi le dita. La Ferrari delle moto e modestamente a poco prezzo. Dio come vorrei averla….!!! Un sogno nella vita…. Complimenti a tutti quelli della BMW che non hanno guardato a quanto moto possono vendere ma che moto vendere. Moto da veri appassionati e di chi le sa apprezzare…. Bravi bravi bravi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Bmw