Connect
To Top

Belen Rodriguez e Stefano de Martino incidente in moto: ma come starà la povera Triumph Scrambler?

Non capita spesso di dare notizie di questo genere, e in effetti potevamo anche risparmiarcela, ma vedere quella splendida Scrambler ridotta in quello stato ci ha spinto ad un moto caritatevole di compassione (per la moto) ed eccoci così ad aggiornarvi sulle sue condizioni.

Almeno ad un primo sguardo, sembrerebbe che la povera Triumph si riprenderà dopo un veloce intervento d’officina per cambiare qualche parte irrimediabilmente sgrattuggiata e poco più. Menomale, scampato pericolo!

Ma cerchiamo di capire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto riferiscono agenzie e giornali, la povera Triumph Scrambler procedeva per le vie della capitale condotta da Stefano De Martino (ballerino della trasmissione “Amici”) e nuovo fidanzato della soubrette Belen Rodriguez, ma anche ex della cantante Emma Marrone. La moto si sarebbe scontrata contro un Ford Transit, tamponandolo, scivolando poi sull’asfalto. I passeggeri a bordo – soccorsi al Sandro Pertini di Roma con Codice Verde – non hanno riportato grossi traumi: la farfallina di Belen – dunque – è sopravvissuta all’incidente (tirate pure un sospiro di sollievo). Ecco il comunicato della manager della show-girl:

Ho appena visto Belen: mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli alle braccia ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia”.

Piccola nota di colore: pare la povera Scrambler sia stata regalata a Stefano da Emma (furiosa per la nuova relazione dell’ex fidanzato). Morale della favola: le donne sono pericolose, Riders, non fatele incavolare… bene che vi vada, potreste finire vittima di potenti riti voodoo! 😉


3 Comments

  1. Matteo Paoli via Facebook

    2012/04/28 at 1:13 PM

    Ma soprattutto: che cazzo ci fa belen su una scrambler???!!??blasfemia!

  2. Mao Rizio via Facebook

    2012/04/29 at 12:59 PM

    e inoltre se hai un carico così prezioso non fai il figo per poi sdraiarti sull’asfalto… Coglione!

  3. Pingback: Fabrizio Corona: ancora guai in moto! | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità