Connect
To Top

Axo partner ufficiale del Mondiale Superbike


Axo_SBK_2010

Axo rinnova l’accordo con Infront Motor Sports, società che sovraintende al Mondiale Superbike. Dopo più di un decennio di collaborazione AXO continuerà ad essere partner ufficiale del Mondiale delle derivate di serie e fornirà per altri tre anni abbigliamento ed accessori tecnici allo staff Infront.

Entrambe le parti manifestano grande soddisfazione per un sodalizio che intende proseguire quanto di buono già fatto fin ora, come si evince dalle parole di Valentina Zago, vicepresidente di Axo Sport, e Paolo Flammini, amministratore delegato di Infront Motor Sports.  

Valentina Zago: “Sono fiera di aver rinnovato l’accordo con Infront, da oltre 10 anni collaboriamo ricevendo tantissime soddisfazioni ed apprezzamenti. Oggi, nonostante il momento di difficoltà generale, la nostra Azienda ha deciso di dare continuità agli investimenti fatti negli anni, sempre con l’intento di rafforzare il legame tra AXO e il mondo delle gare motociclistiche. Il Campionato Mondiale Superbike vicino ai veri appassionati, ci permette di avere un contatto diretto con il pubblico al quale ci rivolgiamo, un bacino d’utenza elevato e ricco di potenzialità per noi. Siamo certi che continuare ad investire in questo senso è uno sforzo ripagato dai nostri consumatori, che si riconoscono e scelgono lo spirito racing di AXO.”

Paolo Flammini: “La collaborazione fra il Campionato del Mondo Superbike e AXO è senza dubbio uno degli esempi più importanti di come un rapporto di successo possa consolidarsi nel tempo. Dopo 11 anni di ininterrotta collaborazione, le Nostre  Aziende ancora una volta si sono scelte per proseguire nel cammino comune. Sono estremamente felice di continuare ad annoverare AXO nel gruppo dei grandi partner del Mondiale Superbike.”


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori