Connect
To Top

Aprilia incontra i suoi appassionati al SuperBike Village di Monza: ecco cosa vi aspetta


Per tutti coloro che si apprestano a vivere di persona le emozioni SBK a Monza, da non mancare una visita presso lo spazio Aprilia all’interno del Villaggio SuperBike, attiguo al paddock del circuito. All’interno vi troverete schierata tutta gamma 2011 della casa di Noale con le ultimissime novità in evidenza: Tuono V4, Rs4 125 e la “piccola” Rs4 50.

La nuova sportiva 125 prenderà parte ad uno shooting fotografico in pista insieme alla sorellona RSV4 di Max Biaggi. Tutti i fans, inoltre, potranno così farsi immortalare in sella alla gamma sportiva del marchio italiano Campione del Mondo SBK. La foto digitale verrà poi recapitata via e-mail, come cartolina di un weekend da ricordare.

Ma protagonista delle giornate monzesi sarà soprattutto la potentissima Tuono V4 (QUI il nostro test). I primi 3 fortunati proprietari italiani avranno l’onore di ricevere le chiavi della moto presso l’hospitality Aprilia Alitalia, con dedica sul cupolino del Campione Mondiale Max Biaggi e del compagno di squadra Leon Camier.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Aprilia