Connect
To Top

Yamaha XVS 1900 CFD 2013: Bagger Style per la poderosa Power Cruiser Giapponese!

In sella alla Midnight Star 1900 non si corre certo il rischio di passare inosservati. Descrizione, immagine ufficiale e caratteristiche tecniche della versione CFD 2013.

Tutta la corposità ai bassi regimi del poderoso bicilindrico a V Yamaha da 1900 cc, si fonde al lusso e all’eleganza di questa nuova  Midnight Star XVS 1900 CFD m.y. 2013 per dar vita ad un mezzo di grande fascino in puro stile American Bagger. La nuova carenatura, oltre che essere funzionale ad un impatto estetico di sicuro effetto, offre notevole protezione dal vento, mentre le due ampie borse laterali,  in tinta e con sgancio rapido  e fissaggio one-touch, rendono  la moto ancora più in linea con uno stile senza tempo.

Votata ai lunghi viaggi in tutta calma, Yamaha XVS 1900 CFD utilizza un telaio in alluminio lungo e basso, progettato per fornire una guida dinamica ma, al tempo stesso tanto, confortevole e maneggevole. Per migliorare ulteriormente la fruibilità del potente  bicilindrico a V raffreddato ad aria, il nuovo modello è ora dotato di una frizione “Assist and Slipper”. Questo nuovo disegno della frizione riduce lo sforzo richiesto dal pilota per azionare il meccanismo ed assiste  il pilota durante la delicata operazione di rilascio della potenza a terra durante le accelerazioni  al semaforo.

Insomma, un mezzo dedicato a chi sogna gli spazi ampi e i lunghi nastri d’asfalto da gustare a pieno con la spinta energica del motore bicilindrico a VYamaha Midnight Star XV 1900 CFD è dedicata agli amanti del genere muscle cruiser “post moderno”, senza rinunciare al comfort durante le lunghe distanze.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in custom