Connect
To Top

Svelata la nuova Rebello 1200 Giubileo: la Morini che non ti aspetti

Svelata la Rebello 1200 Giubileo: la Morini che non ti aspetti!

Si alza il sipario sulla Moto Morini Rebello 1200 Giubileo che si mostra finalmente al grande pubblico. Una moto che, probabilmente, nessuno avrebbe mai immaginato così. Ma evidentemente il nuovo corso Morini ha voluto osare sin da subito, mettendole addosso abiti squadrati e appuntiti, inconsueti per la Bolognese.

Dopo due settimane di asta, 40.000 visitatori e 60 moto vendute a scatola chiusa, oggi parte ufficialmente la vendita on line del Rebello in programma fino al 30 aprile. Vi starete sicuramente chiedendo: “ma non era già partita?

Quello messo in scena fino a ieri, in realtà, era esclusivamente un esame, una sorta di esperimento “virale” per diffondere la notizia, verificare l’interesse degli affezionati al marchio e perfezionare il meccanismo di distribuzione e pagamento della Rebello. Insomma, volevano giocare con gli appassionati e fare un po’ di rumore e ci sono riusciti benissimo!

Certo, chi aveva in precedenza acquistato la moto non perderà i soldi. Verranno al più presto contattati dalla casa che si accerterà se sono ancora interessati alla moto e, in caso contrario, provvederà a restituire la somma versata.

Per partecipare all’asta si deve acquistare un coupon, valido come prenotazione, con offerta minima di €500 – non rimborsabile in caso di rinuncia.  Voi siete pronti a portarvi a casa una delle 600 Rebello che Morini produrrà nel 2012 al prezzo di 13.900 € ?

QUI la Gallery completa con tutte le foto e il dettaglio dei particolari.


1 Comment

  1. dinoezio beghetto

    2012/09/23 at 11:28 AM

    Linea squadrata ripresa dalla ktm, scarico ripreso da quello della miltistrada ducati e frontale quasi come la diavel ducati. Sinceramente preferisco il move e mezzo che ho visto prima.
    dino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Moto Morini