Connect
To Top

Svelata la CR&S DUU pronta per il prossimo EICMA


Ecco finalmente svelate in anteprima le forme della Duu, la prima bicilindrica della Factory Milanese Cr&S che già ci aveva stupiti con la monociclindrica VUN. La moto, caratterizzata da linee particolarissime e da una ciclistica realizzata ad hoc per esaltarne l’agilità, è motorizzata dall’enorme bicilindrico americano S&S di 2000 centimetri cubici, pronto a sprigionare prestazioni al top.

foto_duu-2010

Molto bello il forcellone posteriore monobraccio, che mette in risalto le forme del massiccio cerchio posteriore. Originale poi l’alloggiamento dei due fari anteriori ricavato in due appendici poste ai lati della moto appena sotto il serbatoio(collocato nella trave superiore del telaio), e di quelle posteriori di forma circolare inglobate ai lati del codino.

foto_duu-2010-a

Il nome Duu, “due” in dialetto milanese, rimanda direttamente al numero dei cilindri della moto che continuerà il concetto di personalizzazione già introdotto dalla Vun. Difatti sarà’ possibile ad ogni acquirente, partendo da una base costituita da telaio e motore, costruirsi la loro personale motocicletta, scegliendo di montare intorno ad essi i componenti che più desiderano. Con un prezzo che si aggirerà intorno ai 20.000 euro, e disponibile sia in versione monoposto che biposto, sicuramente la Duu non è un mezzo alla portata di tutti. Una moto da veri (e facoltosi) amatori insomma, che di certo apprezzeranno il lavoro di questi “artigiani” milanesi, motociclisti nel profondo, capaci di creare un prodotto in grado senza dubbio di emozionare.


Via| Motoblog 

1 Comment

  1. Andrea

    2009/11/03 at 11:33 AM

    Non metto in dubbio la bontà dell’opera, ma la trovo davvero troppo esagerata in quanto a design. Queste le possono vendere solo negli USA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità