Connect
To Top

Scarico IXIL Dual Hyperlow per Kawasaki Z1000 my 2010

DSC01996


Gli Hyperlow della Ixil si sono ritagliati oramai un posto particolare nel cuore degli appassionati di touning ed ecco, puntuale, il modello dedicato alla nuova naked di Akashi Z1000 2010.

Il silenziatore Hyperlow si distingue per le dimensioni ridotte e per la sua leggerezza, con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato. Corti 305 mm, doppi e sottili, con un peso di Kg.1.4 (cadauno, in quanto occorrerà montarne uno per lato), i nuovi silenziatori Dual Hyperlow sono costruiti internamente in acciaio inox AISI-304.

DSC01998Tutti i silenziatori sono omologati e forniti di targhetta con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto.

Con i Dual Hyperlow, il look della vostra Z1000 guadagnerà un inedito appeal racing replica, con un considerevole aumento della coppia e della potenza massima del motore. Il suono, poi, risulterà più corposo e basso, pur rispettando le severe norme di legge.

La coppia di silenziatori sono di facile ed immediata installazione. La confezione, dotata di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio, è disponibile al prezzo di 513.60 iva inclusa. Per ulteriori info: 0521/256125www.styl-moto.cominfo@styl-moto.com


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori