Connect
To Top

Rumors: una nuova naked 3 cilindri per Yamaha?

… almeno così sostengono dalle parti di Motorevue. Secondo i francesi (non nuovi, in effetti, a certi exploit), un collaboratore della loro redazione avrebbe avuto accesso ad un documento riservato Yamaha che parla di una nuova nuda equipaggiata con un tricilindrico in linea.

Si tratterebbe di un modello di media cilindrata, che si innesterebbe nel filone d’oro intrapreso dalle apprezzatissime Triumph Street triple 675 e MV Agusta Brutale 675. Proprio come quest’ultima, l’ipotetica naked Yamaha sarebbe dotata di un coreografico terminale di scarico a tre uscite, oltre ad essere equipaggiata con telaio perimetrale in alluminio e forcella rovesciata.

Fanta-motociclismo o realtà? Da un punto di vista logico-commerciale l’operazione avrebbe senz’altro senso… ma è davvero difficile dire se si possa trattare di una ipotesi realistica. Nell’attesa di saperne qualcosa di più, in alto potete vedere l’elaborazione al PC fatta dai francesi, che interpretano così le possibili linee della naked Yamaha 3 cilindri.


[button link=”http://www.pianetariders.it/category/rumors” variation=”red” size=”large”]RUMORS[/button]

2 Comments

  1. gladiator

    2012/01/25 at 4:39 PM

    secondo me sarebbe un prodotto interessantissimo ed innovativo pronto ad aggiungersi a tutti i successi Yamaha!! l’attendo con impazienza!! il 3 cilindri potrebbe essere il futuro per macchine e moto visto che oltre ad essere snello nelle dimensioni offre delle prestazioni da far invidia, almeno su strada, ai nervosi 4 cilindri

  2. Fabrizio Risso via Facebook

    2012/01/25 at 5:23 PM

    x ora la brutalina (e l’F3) l’ho vista solo in fiera!…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Naked