Connect
To Top

Prezzo Yamaha MT-09 e concorso “provala per primo”

Yamaha Mt-09 arriverà a settembre nelle concessionarie a partire dal prezzo di 7.890 Euro. Provala in anteprima mondiale grazie ad un intrigante concorso.

[divider]

Finalmente Yamaha svela il prezzo dell’attesa naked/motard 3 cilindri MT-09 (QUI tutte le info sul modello). La moto arriverà nelle concessionarie italiane a settembre, nelle colorazioni Matt Grey e Race Blu offerte a 7.890 Euro, mentre per le colorazioni Deep Armor e Blazing Orange, caratterizzate dalle grafiche MT sul serbatoio, dai profili ruote in tinta, dalle forcelle con finitura oro e della scritta YAMAHA sulle prese d’aria in 3D, saranno necessari 100 euro in più: 7.990. Sarà disponibile anche una versione ABS con un sovraprezzo di 500 €.

CONCORSO YAMAHA “PROVALA PER PRIMO”, e voli a Spalato a testarla in anteprima Mondiale

Le vere stelle, si sa, si fanno sempre attendere… ma Yamaha ha deciso di premiare sin da subito l’affetto degli appassionati più impazienti, di tutti coloro i quali non vedono l’ora di testare dal vivo l’incredibile novità della gamma 2014 della casa dei tre diapason. Grazie al concorso a premi “Provala per Primo”, infatti, tra chi prenoterà un test ride della nuova 3 cilindri Yamaha MT-09 dal 1° luglio sino 31 luglio 2013 all’indirizzo web:

www.yamaha-motor.eu/it/demobike/prenotazione.aspx

già ad inizio agosto verrà infatti estratto un fortunatissimo vincitore che avrà l’incredibile occasione di volare nella città croata di Spalato, sede prescelta da Yamaha per il debutto assoluto di Yamaha MT-09, a testare la novità Yamaha in anteprima Mondiale.

Regolamento completo e condizioni di partecipazioni del concorso “Provala per Primo” disponibili su

www.yamaha-motor.eu/it/regolamento_MT-09/index.aspx


3 Comments

  1. Alessandro Morandi

    2013/07/01 at 11:41 AM

    cifra non male

  2. Pianeta Riders

    2013/07/01 at 11:49 AM

    vero Alessandro,
    in effetti visti i contenuti tecnici il prezzo è decisamente interessante

  3. Matteo

    2013/07/01 at 3:32 PM

    Mi fa fare un pensierino sul vendere la mia FZ8

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Naked