Connect
To Top

Moto Guzzi V7 Cafè Classic: il Video



httpv://www.youtube.com/watch?v=4Isimsx3Y9U

E dopo la presentazione ufficiale ecco arrivare il video promo della nuova Moto Guzzi V7 Cafè Classic, proposta 2009 della casa dell’Aquila, che appena uscita, già divide gli appassionati tra chi è rimasto travolto dal suo innegabile fascino retrò e chi avrebbe desiderato una moto dai contenuti un po’ diversi.

Ma torniamo al video. Realizzate con estrema cura, e arricchite da una colonna sonora di grande effetto, le sequenze mostrano la V7 cafè classic “al lavoro” su percorsi urbani ed extraurbani, cercando di evidenziare la doppia anima della moto: raffinata, ma allo stesso tempo grintosa. Grinta, che ad onor del vero -e dati tecnici alla mano- sembrerebbe maggiormente relegata ad una pura questione di immagine, con i richiami stilistici diretti al mondo delle elaboratissime Café Racer.

Insomma, avranno ragione i detrattori della prima ora, o questa moto sarà invece in grado di emozionare chi si ritroverà ad impugnarne i semimanubri? Per le risposte occorrerà attendere una prova, nel frattempo, schiacciate PLAY e buona visione!


6 Comments

  1. Pingback: diggita.it

  2. raffaele guerra

    2009/03/21 at 11:23 PM

    ciao a tutti che dire ,io poseggo da quasi un anno di una triumph t 100 boneville e ne sono entusiasta ma quando ho visto a Milano la v7 caffe sono rimasto esterefatto la trovo stupenda e devo fare i complimenti alla guzzi se devo forse muovere un po di critica e alla cavalleria che a mio giudizio sono un po pochini x 200 e passa kg.lo dico a ragion veduta poiche la mia ne ha 18 solo in piu e il peso non si discosta di molto e certi frangenti mancano quella manciata di cv che regalano qel minimo di brio che da un po piu demmozione e aggiugo che comunque sono le moto del futuro poiche con le restrizioni del codice stradale limiti autovelox traffico strade dissastrate dossi artificiali ecc moto di 120 150 cv non servono a nulla a meno che non si abbia la possibilita di andare in pista e poi ste moto dei giapponesi mangia riso hanno proprio rotto

  3. Duca Rosso

    2009/03/23 at 11:53 AM

    AL di la del parere sulla moto, il video è STREPITOSO!!!
    (ma di chi è la colonna sonora????)

  4. marco

    2009/04/15 at 1:14 AM

    estilo despojado que leva o usuario a descontracao usufruindo do contato das vielas nostalgicas da italia.

  5. Pingback: Ecoincentivi acquisto moto Euro 3: quali modelli? | Pianeta Riders

  6. Pingback: Prime novità Moto Guzzi 2011: V7 Racer e Norge GT 8V (foto e dati tecnici) | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cafe racer