Connect
To Top

La nuova Kawasaki Z1000S 2011 potrebbe arrivare all’Intermot di Colonia: vi sveliamo il perché


Almeno, il nostro di “perché, frutto di una serie di considerazioni ed evidenze. Ma procediamo con ordine: la notizia, innanzi tutto. Kawasaki starebbe per lanciare sul mercato quella che, con la sigla Z1000S (foto in basso), sembrerebbe essere a tutti gli effetti la nota naked di Akashi, nella sua ultima incarnazione, dotata di una semicarena per renderla maggiormente idonea all’utilizzo Sport-Touring. La classica operazione cui si assiste spesso su molti modelli naked, che in questa conformazione vanno a stuzzicare chi mal digerisce l’esposizione totale all’aria e alle intemperie. Fin qui tutto ok, non fosse altro che, a scrutare meglio i particolari delle immagini, emergerebbero elementi quali il telaio (in alluminio pressofuso stile ZX-10R “vecchio” modello) e il mono posteriore orizzontale che sembrerebbe richiamare addirittura la nuovissima (e anche lei debuttante) ZX-10R 2011.

Ma torniamo all’ipotesi Intermot. L’uscita di queste foto scansionate da MCN, è stata mal digerita da HellForLeather magazine che “accusa” il concorrente inglese di non aver rispettato i patti stretti con Kawasaki per tenere “nascosto” il materiale sulla nuova Z1000S fino al 5 ottobre.  Ed è proprio questa esternazione riguardante la data – 5 ottobre – guarda caso l’esordio dell’Intermot di Colonia, che ci lascia intendere la possibilità di assistere alla presentazione di questo nuovo modello già la prossima settimana. Ci saremo sbagliati?


1 Comment

  1. Pingback: Novità Kawasaki Z1000 SX 2011: operazione semicarenata riuscita. Immagini e primi commenti | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni