Connect
To Top

Kawasaki operazione Problemi Zero: scopri le promozioni su Z750, ER-6n e Ninja ZX-6R


Con la bella stagione cresce giorno dopo giorno la voglia di moto. Per chi ha in cantiere un nuovo acquisto ecco una interessantissima iniziativa firmata Kawasaki, incentrata su 3 dei suoi modelli più interessanti: sarà infatti possibile mettersi in garage le naked Z750 e ER-6n o la sportivissima ZX-6R usufruendo di un particolare finanziamento a tasso zero.

Ma scopriamo nel dettaglio l’iniziativa “Problemi Zero”. Dal 5 maggio al 5 giugno sarà possibile acquistare le moto usufruendo di un finanziamento in 48 mesi a interessi ZERO fino a 4.000 euro per le naked e addirittura sino a 10.000 euro per la Ninja (l’iniziativa è valida sino a esaurimento unità in giacenza presso i concessionari ufficiali Kawasaki che aderiscono all’iniziativa).

Non c’è che dire, un’occasione sicuramente ghiotta per passare al lato Verde della forza. Sia che scegliate l’entry level ER-6n, che il best seller Z750 o la pepatissima Ninja, grazie a questa iniziativa avrete solo 3 cose di cui preoccuparvi: il vostro percorso preferito, una bella giornata di sole e tanta voglia di divertirvi in sella. A tutto il resto ci pensa Kawasaki.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in kawasaki