Connect
To Top

Dalla Exan Silenziatore Conico per Triumph Street Triple


exan-triumph_street_triple_conico

Dalla EXAN una proposta interessante per la Triumph Street Triple. Si tratta del silenziatore aftermarket dalla forma conica e fondello in carbonio della serie “Carbon Cap”.

Il silenziatore Exan si sposa alla perfezione con l’estetica dell’Inglesina, armonizzandosi con il posteriore della moto senza appesantirne le linee.

exan-triumph-street-triple-conicoIl prodotto è disponibile in acciaio, sia nel colore tradizionale che satinato nero. L’EXAN conico con finale in carbonio, inoltre, ha il raccordo in acciaio inox ed è prevista sia la sostituzione “classica” (due silenziatori per i tre cilindri dell’Inglese), sia quella con collettori completi “tre in uno”, ad uscita laterale singola, soluzione che ne modifica sostanzialmente la linea rendendo la coda ancora più snella e con un risparmio di peso davvero considerevole. Si può scegliere di equipaggiare la Naked Triumph sia con l’EXAN conico in versione Omologata (con DB Killer estraibile), sia con quello in versione Racing.

La soluzione tradizionale (due silenziatori) prevista da EXAN per la Street Triple ha un prezzo di euro 852,00 iva compresa per la versione omologata. La soluzione 3 in 1, invece, ha un prezzo di euro 936,00 iva compresa.

Ad arricchire il “pacchetto”, il fondello in carbonio che contribuisce enormemente al look racing del prodotto, garantendo inoltre la classica tonalità “EXAN” grazie alla quale è pressoché impossibile passare inosservati.

Tutti i sistemi EXAN sono forniti del necessario per il montaggio (staffe e viti), rendendo così la sostituzione del silenziatore davvero semplice e immediata.

Per maggiori informazioni: www.exan.itinfoexan@exan.it


1 Comment

  1. Pingback: Dalla Exan Silenziatore Conico per Triumph Street Triple

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori