Connect
To Top

Anticipazione: KTM 1290 SuperDuke, nuova foto!

Una nuova immagine apparsa in rete mostra particolari inediti della’attesissima pepper naked austriaca, soprattutto per quanto riguarda il cupolino. La moto dovrebbe essere presentata il prossimo ottobre.

[divider]

Proprio di recente vi avevamo mostrato un’immagine che ritraeva il nuovo SuperDuke durante un giro di collaudo. Da una prima analisi, avevamo rilevato come la moto perdesse in parte l’accattivante aggressività estetica del prototipo presentato in occasione di EICMA 2012.

Una nuova immagine, di recente apparsa in rete, mostra ancora una volta la moto, e piccoli particolari di design azzeccati sembrano ora restituire nuovo vigore estetico al progetto. Soprattutto all’anteriore, dove un aguzzo e affilato cupolino appare ora pronto a tagliare l’aria, sotto la spinta del potente bicilindrico che – dalle voci circolate – potrebbe sfiorare i 180 Cavalli di potenza. Di seguito, le due ultime foto pubblicate del nuovo SuperDuke (in ordine cronologico).



2 Comments

  1. Matteo

    2013/05/02 at 11:33 AM

    Il prototipo era anni luce avanti per cattiveria e fascino.
    Così è solo un 690 più grosso.
    L’estetica delude

  2. francesco

    2013/05/02 at 8:38 PM

    a mio parere questa bianca si avvicina molto al prototipo la cattiveria te la dà la colorazione.
    Basta togliere portatarga scarico il gioco e fatto e identica…… naturalmente non possiamo pretendere le sospensioni da moto gp e pagarla diecimila euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni