Connect
To Top

Valentino Rossi, MotoGP Assen 2013: “una delle vittorie più belle della mia carriera”

Il commento di Valentino Rossi alla vittoria nel GP di Assen, Olanda

[divider]

Incontenibile la gioia di Valentino Rossi che scioglie la tensione accumulata in questi anni di frustranti week end con una vittoria liberatoria tra i cordoli di Assen. Dalle parole del Nove Volte Campione del Mondo, tutta la soddisfazione per aver ritrovato il piacere assoluto di guida su una moto finalmente all’altezza delle sue aspettative, in quanto a prestazioni e guidabilità.

Valentino Rossi

“Oggi è stato qualcosa di speciale, questa è una delle più belle vittorie della mia carriera, perché è stata voluta e attesa per tanto tempo. Sono felice perché ho vinto una gara vera e propria, in cui tutti i miei avversari erano molto forti e molto veloci, a parte Jorge, a causa dell’infortunio. È stato fantastico fin dall’inizio, ho avuto un buon feeling, ho potuto sorpassare in frenata e mi sentivo bene sulla moto. Non è stato facile, ma il traguardo mi chiamava così ho dovuto raggiungerlo il più velocemente possibile. Abbiamo fatto un passo avanti importante con la moto, posso guidare meglio. Jorge ha guidato una gara incredibile, si merita dei complimenti speciali, perché ha avuto un grande coraggio per fare quel che ha fatto, e anche lui ha compiuto un passo in avanti importante per il suo campionato”


6 Comments

  1. Gian Paolo Genovese

    2013/06/29 at 6:16 PM

    Secondo me però il vero eroe è Lorenzo….!

  2. Ezio Balsamo

    2013/06/29 at 6:26 PM

    se questa vittoria arrivata per mancanza di avversari è una delle più belle IMMAGINIAMO QUANTO SIANO STATE VERE LE ALTRE!!!

  3. Pierluigi Meloni

    2013/06/29 at 6:54 PM

    Rosiconi…

  4. Luca Scotto D´Antuono

    2013/06/29 at 7:00 PM

    Ezio scusa ma chi mancava oggi? Mi sembra che in griglia c´erano tutti o sbaglio? Io faccio i complimenti a Lorenzo xché ha dimostrato di avere le palle e rischiare e secondo me se era in forma al 100% sicuro erano sportellate con Rossi senza nulla a togliere agli altri che anche loro in pista hanno detto la loro, per la cronaca sono un tifoso di Rossi ma so anche essere sportivo e quando uno si merita i complimenti é giusto farli secondo me, se poi uno tifa come il classico tifoso della curva e spara stupidaggini a prescindere allora o ha sbagliato sport oppure non sa neanche cosa vuol dire essere motociclista!

  5. pierluigi meloni

    2013/06/29 at 9:02 PM

    Qui sopra i commenti esempio delle chiacchere da bar dei soliti invidiosi e rosiconi incompetenti che non riescono ad ammettere la bravura e la capacità di un campione che vengono invece indiscutibilmente riconosciute in tutto il mondo, specialmente da chi è qualificato nel settore delle corse motociclistiche.

  6. Pingback: Moto GP Assen, Olanda, 2014: orari, programmazione TV e introduzione alla Gara

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp