Connect
To Top

Valentino Rossi commenta le gare SBK a Donington: “la MotoGP è noiosa!”

Il mondo dei motori, nell’era dei Social network, misura il proprio stato di salute anche così. 

E quando uno dei più grandi campioni della MotoGp di tutti i tempi, galvanizzato dallo spettacolo offerto dalle Derivate di Serie, corre a scrivere sul suo Twitter dichiarazioni come quelle che seguono, su quello stato di salute c’è da riflettere, e tanto!

Le nostre gare sono diventate più noiose non teme di dichiarare The Doctor, dopo aver espresso tutta la sua ammirazione verso i suoi colleghi in pista a Donington:

“Che razza di gara la Superbike! Che bagarre, bravi tutti, peccato per le BMW all’ultima curva. Purtroppo le nostre gare sono diventate più noiose”.

Insomma, non che Vale abbia scoperto l’acqua calda, ma sentire l’entusiasmo tornare a pulsargli forte nelle vene, avrà fatto pensare a molti: perché non ti trasferisci anche tu a correre lì?

Un’ipotesi da non escludersi in un lontano futuro, ma che in questo momento è assolutamente fuori discussione, se non nelle farneticazioni di appassionati di fantamotociclismo. Eppure, pensateci un attimo… immaginate cosa sarebbe potuto essere lo show di oggi con un Rossi in grande spolvero, in sella ad un’arrabbiatissima 1199 Panigale.

Fantasie, suggestioni… ma chissà se anche lui, mentre scriveva sul suo Twitter, non ci ha pensato per un attimo… almeno per un secondo. Chissà…


9 Comments

  1. Paola Terribile via Facebook

    2012/05/13 at 8:08 PM

    No comment….

  2. Fabrizio Di Cristofaro via Facebook

    2012/05/13 at 8:14 PM

    Se si aggiunge l’articolo della gazzetta di ieri dove pare che ci sia trattativa Mediaset per la superbike…. La faccenda puzza forte di bruciato:) o no???????

  3. Valentina Cofini via Facebook

    2012/05/13 at 9:04 PM

    Se Honda e Yamaha gli precludono la possibilita’ di una moto ufficiale potrebbe veramente decidere di farlo (con conseguente, ineluttabile, affondamento della MotoGP tutta)

  4. Pianeta Riders via Facebook

    2012/05/13 at 9:10 PM

    Valentina, probabilmente sarebbe ineluttabile, ma è un qualcosa che si verificherà comunque, al più tardi, e a prescindere, nel giro di qualche anno. Sempre che non stia capitando già!

  5. Davide 'Askio' Aschieri via Facebook

    2012/05/13 at 10:55 PM

    Ma anche no… La Superbike è ok anche senza Vale tra i piedi…

  6. La Superbikes è puro spettacolo. ci vedrei al Doctor Rossi in mezzo a Melandri, Biaggi e Checa… o no!

  7. Valentina Cofini via Facebook

    2012/05/14 at 7:37 AM

    🙂 vuoi mettere col gusto di andarsene così? Altrochè se ci sta pensando! http://www.youtube.com/watch?v=CmSu2ENJL8A

  8. Fabrizio Molinari via Facebook

    2012/05/14 at 10:15 AM

    Ma chi lo vuole!!!! La sbk é per piloti VERI….non vogliamo PAGLIACCI FRIGNONI!!!!!

  9. Pingback: MotoGP Le Mans Francia 2011: Orari, Programmazione TV, presentazione della gara e circuito | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp