Connect
To Top

Test MotoGP Valencia day3: ancora Marquez in testa

Marc Marquez termina col miglior crono i Test di Valencia, in vista di un lungo inverno di avvicinamento al campionato 2014. Pedrosa sonnolento, Yamaha “a riposo”. Migliora, di poco, Crutchlow su Ducati

[divider]

Rispetto al crono di ieri, col quale si era aggiudicato il secondo giorno di Test, migliora ulteriormente Marc Marquez, concludendo la giornata col tempo di 1.30.287. Due decimi e mezzo rosicchiati sul giro secco e ottimi feedback che arrivano dalla moto “laboratorio” in vista della prossima stagione. Alle sue spalle si fa vedere Bradley Smith, ottima performance, con 3 decimi di ritardo, in sella alla Yamaha Tech3, che precede Bradl, su cui pesa un gap superiore ai 5 decimi.

Nonostante l’assenza delle Yamaha ufficiali in pista – Valentino e Jorge hanno terminato ieri i loro test – Pedrosa non va oltre il 4° crono mentre, in Casa Ducati, si assiste ad un piccolo miglioramento di Cal Crutchlow che si avvicina ai tempi di Dovizioso, chiudendo 10° alle sue spalle con circa 1.5 secondi di distacco da Marquez… c’è ancora tanta strada da fare in Ducati, ma l’inverno è lungo… e tutto può succedere!


1 Comment

  1. Alessandro Morandi

    2013/11/13 at 4:54 PM

    Dovi non ci fa gran figura

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp