Connect
To Top

Rumors Mercato MotoGP: presto Stefan Bradl su una Ducati?

… almeno così sembrerebbe a dar credito ad alcune voci che circolano sul WEB.

Che il giovane talento della Honda LCR, figlio d’arte (suo papà era quel Helmut Bradl che ci tenne tutti col cuore in gola contro Cadalora nel 1991 a Misano), si stia mettendo in luce come uno dei migliori esordienti nel Campionato MotoGP degli ultimi anni è fuor di dubbio, al punto che in molti vedono già aperte, per lui, le saracinesche del Box ufficiale Honda, nonostante un contratto con LCR fino al 2013.

Ma con l’arrivo della nuova “gestione” Ducati, targata AUDI, pare che gli orizzonti, per il giovane Rider, possano essere assai diversi. Il colosso automobilistico germanico, infatti, starebbe lavorando “dietro le quinte” per far arrivare il Pilota Tedesco in Ducati, su una Desmosedici, nel 2014.


VIA| Visordown

2 Comments

  1. Riccardo Zafred via Facebook

    2012/06/13 at 3:18 PM

    se non faranno una d16 totalmente nuova sarà la sua precoce fine…e chi sarà l’ingegnere a capo del progetto,certo non quello odierno,il quale va messo alla porta prima che faccia continuare i guai,infatti è sua la colpa se nel 2013 nessun team satellite userà il DESMOCESSO i box sanno che merda è la rossa,solo qui su FB dove taluni che odiano il VALE senza motivo,non lo conoscono…dandogli delle responsabilità che non ha e sanno solo recitare tutti insieme che STONER ha vinto un mondiale e dei GP,si con con altro mezzo,altre coperture,altro regolamente ecc ecc oggi avrebbe fatto come il nostro ipercampionissimo e basta,FORSE…ma nei box lo sanno che il #46 se risale su di una HONDA si batterà per il suo ultimo titolo mondiale

  2. Storti Andrea via Facebook

    2012/06/13 at 3:46 PM

    Io penso riccardo che non sia solo colpa dell’ingegnere!purtroppo la moto gp odierna deve essere costruita intorno ad una regola monogomma!x cui dovra essere costruita come tutte le altre se vuoi vincere!e a questo punto io penso?!PROTOTIPI?!mah!!!ricordiamoci quanto funzionò il progetto con telaio in carbonio quando vinsero il primo campionato,e quanto abbia impaurito le altre case nella SBK lo stesso progetto nella 1199,che è molto simile!perchè lì la casa produttrice di gomme segue il cliente!Sono riusciti a rovinare tutto,con tantissime regole,e questo ringraziando molto HONDA!!!!Gli ascolti dicono tutto!!!la gente non la guarda più!!!!Io spero in un ritorno di vale come ai vecchi tempi,ma ricordiamoci che HONDA x fare l’aereo che ha adesso,ha progettato e provato più di 40 telai,letto su un articolo pochi giorni fà,la ducati ha un progetto fatto da pochi mesi,e non so se x l’anno prox abbiano aquisito abbastanza esperienza x sperare nel titolo,SPERIAMO!!!E poi io dico,vai a guardarti le 500 di una volta,o la SBK di adesso,uno spettacolo,meno elettronica e più polso,più traversi,moto che in staccata si scompone un pò,non moto che sembrano treni sui binari.Mi sà che ormai siamo alla fine della GP!!!!E io personalmente da quando passa a SKY,se non migliorano qualcosa,col c…. che pago x guardarla!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp