Connect
To Top

Pre-Gara MotoGP Catalunya 2015, Rossi: lavoreremo sodo per un bel fine settimana a Barcellona

Le dichiarazioni pre-gara di Rossi e Lorenzo, Movistar Yamaha MotoGP Team, in vista del GP di Catalunya, Spagna, Barcellona, 2015






Dopo i ruggiti del Mugello, la motoGP raggiunge la Spagna per il Gran Premio Monster Energy di Catalunya. Il team Movistar Yamaha, in vista del wee-end, affila i cilindri per consolidare la leadership e prepararsi agli assalti degli agguerritissimi avversari.

Da un lato, Valentino Rossi prosegue la sua marcia nel Campionato 2015, con determinazione e costanza di risultati. Dall'altro, Jorge Lorenzo ha tutte le intenzioni di apporre la sua firma anche sull'asfalto del Montmelò e proseguire con la sua serie vincente.

A SEGUIRE, LE DICHIARAZIONI PRE-GARA dei 2 Riders YAMAHA

Prev2 of 2Next
Utilizza le ← → (frecce) per navigare

JORGE LORENZO

Jorge Lorenzo_MotoGP 2015

“Tre di fila è un buon numero di vittorie. Non avevo mai pensato che questo sarebbe stato possibile, dopo uno strano inizio di campionato, con alcuni problemi esterni che hanno influenzato la mia guida e i risultati. Dopo la vittoria al Mugello, sono contento della mia prestazione e anche del lavoro del team. Tutto sta andando bene, io sono solo sei punti dietro Vale e la moto va esattamente come piace a me. La tappa di Barcellona è la mia gara di casa. Conosco il Montmeló molto bene. Il tracciato è molto bello ed è anche favorevole alla Yamaha. Darò il massimo per cercare di essere pronto per la gara in modo da poter lottare per il podio.”

 

Prev2 of 2Next
Utilizza le ← → (frecce) per navigare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp