Connect
To Top

MotoGP: Yamaha e Tech3 ancora insieme fino al 2015

Siglato l’accordo tra Yamaha e Tech3 in MotoGP, che consentirà di proseguire la proficua collaborazione che dura oramai da 10 anni.

[divider]

Lo rende noto Yamaha con un comunicato, nel quale si ufficializza l’avvenuto accordo per le stagioni 2014 e 2015, durante le quali il Team Tech3 continuerà la sua avventura con la YZF-M1. L’accordo prevede, quindi, la prosecuzione del rapporto, nell’ottica dello sviluppo della moto e della crescita di giovani talenti.

Così Lin Jarvis:

“Sono molto felice di continuare il rapporto con Hervé Poncharal e il team Tech3. Abbiamo portato avanti una partnership di grande successo per più di dieci anni e abbiamo condiviso tanti momenti memorabili nel corso degli anni. Il Team Monster Yamaha Tech3 continua a imporsi come Team Satellite al TOP nella classe MotoGP, e i loro piloti fanno spesso segnare ottimi risultati. Ora che condividiamo Monster Energy come sponsor comune, il nostro legame è ancora più stretto, e siamo ancora più motivati nel proseguire il lavoro insieme, a stretto contatto per il futuro, con lo scopo di crescere giovani talenti. Una prerogativa che rappresenta una parte molto importante del programma Factory Racing Yamaha”.


1 Comment

  1. Pingback: MotoGP: Yamaha e Tech3 ancora insieme fino al 2015 | Mondo Sport 24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp