Connect
To Top

MotoGP: Rossi augura a Dovizioso “Buona Fortuna” per la prossima stagione in Ducati

… ma forse Andrea non ne avrà bisogno!

Come dichiarato da Gabriele Del Torchio alla Gazzetta dello Sport, infatti, Ducati sarà interesata da un intenso piano di rinnovamento del Reparto Corse, nell’ottica di una stretta collaborazione con Audi che metterà al servizio del Team tutto il suo raffinatissimo know how da riversare sulla Desmosedici my 2013. Soprattutto per quanto riguarda l’elettronica e i modelli di simulazione.

Valentino Rossi, nel frattempo, conferma dalle pagine di BikesSportNews.com che la Ducati è una moto molto differente dai prototipi Honda e Yamaha, anche se molto – secondo il 9 volte Campione del Mondo – probabilmente cambierà dalla prossima stagione. E intanto augura al suo successore un sibillino “in bocca al lupo“:

[box_dark]”La Ducati è molto diversa da guidare e da portare al limite . È impossibile dire per Dovi se sarà più difficile o meno. Penso che in ogni caso, dal prossimo anno, molte cose cambieranno nel Team, quindi devo fare il mio “in bocca al lupo” a Dovi, e soprattutto alla Ducati, affinché risolvano qualche problema sulla moto per poter essere più competitivi.“[/box_dark]

Stoner a parte – dopo Capirossi (ultima stagione nel Team ufficiale), Hayden, Melandri e Rossi, Andrea Dovizioso sarà l’ennesimo Campione ad essere immolato sullo scorbutico sellino della Desmosedici? Ci auguriamo di no… ma un “in bocca al lupo” al Dovi, giunge inesorabilmente pure  da qui. E speriamo che stavolta crepi!… il lupo!


1 Comment

  1. Massimiliano Benvenuti via Facebook

    2012/08/30 at 12:14 PM

    e dovizioso si tocca i coglioni…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp