Connect
To Top

MotoGP Phillip Island 2012, Valentino Rossi: “ci aspettiamo condizioni impegnative”

Valentino Rossi e il Team Ducati si preparano ad affrontare i veloci Cordoli di Phillip Island. A preoccupare, soprattutto il meteo. Il Commento del Dottore in vista della Gara.

Dopo il week-end bagnato di Sepang, lo spettro del meteo incerto non molla la MotoGP, che si prepara ad un altro appuntamento difficile nella Terra dei Canguri. Con le previsioni che non promettono nulla di buono, quindi,  Team e Piloti elaborano strategie e pensano a come sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Perché si sa, se la pioggia, nelle Gare Motociclistiche, ha un merito, è quello di mescolare sapientemente le carte e offrire opportunità inaspettate. A patto di interpretare al meglio la situazione e tirare fuori il miglior setup. Ecco la dichiarazione di Rossi in vista della GP Australiano!

[box_dark]

VALENTINO ROSSI, Ducati Team

“Philipp Island è sempre una pista fantastica, speciale, qualcosa di diverso. Molto veloce e vicina all’oceano che ti si apre davanti dopo il rettilineo di partenza e dopo una serie di curve diverse una dall’altra, con cambi di pendenze e di velocità. Una pista che un pilota può solo amare. E’ molto divertente correre lì con una MotoGP però, per noi, l’anno scorso è stato un fine settimana difficile quindi dovremo impegnarci molto per fare meglio. Inoltre, secondo le previsioni, sembra che il tempo sarà inclemente, quindi ci aspettiamo condizioni impegnative.  Dovremo davvero fare il massimo”.

[/box_dark]

2 Comments

  1. Massimo Randazzo via Facebook

    2012/10/24 at 9:04 PM

    a qualcuno tira il culo?!?!?

  2. Angiolet Dany via Facebook

    2012/10/26 at 12:23 PM

    A quelli dietro di sicuro;)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp