Connect
To Top

MotoGP Mercato Piloti 2013: è ufficiale, Iannone e Ben Spies con Ducati Pramac

Lo annuncia il comunicato appena giunto. Dopo l’arrivo di Andrea Dovizioso nel Team Ufficiale, un’accoppiata italo-americana anche nel Team Satellite!

Continua anche nel 2013 il sodalizio tra Ducati e Pramac Racing, che colorerà le carene di una Desmosedici anche per il prossimo anno. Un anno che sembra promettere molte novità, sopratutto in termini di competitività, con l’arrivo del know how Audi nei box della Casa Bolognese. E chissà, quindi, che per Hayden, Dovizioso, Spies e Iannone non si prospetti una stagione interessante, tutta alla riscossa!

I due piloti Pramac, infatti, hanno un legame diretto con Ducati e avranno a disposizione materiale ufficiale. Questo accordo consentirà un ulteriore e importante supporto nello sviluppo del progetto Desmosedici MotoGP, offrendo un’ulteriore opportunità per il processo di miglioramento delle performance della moto italiana.

Ragazzi, non so perché, ma sento che stavolta qualcosa bolle in pentola… e speriamo che “qualcuno” non si ritrovi in futuro a mangiarsi le mani!


2 Comments

  1. Simone Furlani via Facebook

    2012/09/12 at 5:55 PM

    Si La ducati!!!! per l’occasione che ha perso con Rossi!!! Comunque un mega “in bocca al lupo” a tutti…..

  2. Antonio Recchia via Facebook

    2012/09/12 at 7:46 PM

    ottima notizzia spies continua , anche se in ducati l’importante che cé .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp