Connect
To Top

MotoGP Le Mans 2013, Dovizioso: “dopo gli ultimi Test andiamo in Francia fiduciosi”

Il Ducati Team affila i cilindri in vista del GP francese. Le dichiarazioni pre-gara di Dovizioso e Hayden

[divider]

Il meteo è l’incognita maggiore del week-end di Le Mans. Una gara bagnata è temuta da molti, compresi i Riders Ducati, desiderosi di scendere in pista dopo gli ultimi Test. A seguire, il commento pre-gara di Dovizioso e Hayden.

[box type=”shadow” align=”alignleft” ]

Andrea Dovizioso – Ducati Team

“Le condizioni a Le Mans di solito sono davvero insidiose, soprattutto perché piove quasi sempre! Detto questo, credo che possa essere una buona pista per la Ducati e anche per me. Dopo gli ultimi test andiamo in Francia fiduciosi e ansiosi di vedere dove riusciremo a migliorare, anche se per il momento non dobbiamo pensare al risultato.”

[/box]

[box type=”shadow” align=”alignleft” ]

Nicky Hayden – Ducati Team

“Sono riuscito a rilassarmi per un paio di giorni in nord Europa dopo una settimana davvero intensa tra gara e test. Purtroppo devo ammettere che ho sempre sofferto sulla pista di Le Mans, ma una delle chiavi per andare bene qui è la frenata, che è un punto positivo della Desmosedici. Abbiamo visto tantissimi spettatori sulle tribune nelle ultime due gare, e credo che sarà così anche a Le Mans. Per quanto mi riguarda, il polso destro è migliorato dopo Jerez e, anche se non è ancora al 100%, adesso non dovrebbe darmi così fastidio. Quindi spero di divertirmi e ottenere un buon risultato.”

[/box]


2 Comments

  1. Pingback: MotoGP, Dovizioso: "Le Mans buona pista per la Ducati e per me" – Motoblog.it (Blog)

  2. Pingback: Dovizioso: «Le Mans buona per la Ducati» – Corriere dello Sport.it – Corriere dello Sport.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp