Connect
To Top

MotoGP Jerez 2013, Rossi: “Jerez è un circuito favorevole alla Yamaha”

In vista del week-end spagnolo, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo si preparano a dare battaglia allo squadrone Honda. Commento e dichiarazioni pre-gara dei piloti Yamaha.

[divider]

Parola d’ordine, arginare l’entusiasmo di Marc Marquez e riappropriarsi del “timone”. I Riders dei Tre Diapason arrivano a Jerezpista molto amata da entrambi – con le idee piuttosto chiare: espugnare il podio e puntare dritti alla vittoria.

[box type=”shadow” align=”alignleft” ]

Valentino Rossi

Jerez sarà una gara molto importante. Credo e spero che potremo essere molto veloci come lo siamo stati nei test. Dovremo lavorare bene e puntare al podio. Abbiamo ancora qualcosa da fare, soprattutto per il set-up della moto, ma abbiamo alcune idee. Inoltre, il lunedi dopo la gara ci saranno dei test, durante i quali avremo l’opportunità di provare cose diverse. Jerez, Le Mans e Mugello sono tutti i circuiti favorevoli per noi “.

[/box] [box type=”shadow” align=”alignleft” ]

Jorge Lorenzo

“Arriviamo a Jerez, una bella pista che è davvero speciale per tutti i piloti spagnoli coinvolti in questo campionato, con tantopubblico sulle tribune. Dobbiamo mantenere la calma e pensare al campionato, perché è davvero ancora lungo. Normalmente Jerez è una pista favorevol alla Yamaha, ma non si sa mai visto il livello dei piloti in gara. Jerez è più piccolo di Austin e il rettilineo è molto più breve, questo ci darà meno svantaggio. Jerez è una delle mie piste preferite e saremo competitivi di sicuro “.

[/box]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp