Connect
To Top

Mercato Piloti 2014, Tom Sykes: “non andrei mai in MotoGP senza una moto ufficiale”

Visti i risultati debordanti nel campionato SBK, in molti si interrogano circa un possibile passaggio di Sykes in MotoGP. Ed è lo stesso pilota ad intervenire sull’argomento.

[divider]

Quale sarà il destino prossimo venturo di Tom Sykes? Col contratto in scadenza, ancora nulla è dato sapere circa le sorti agonistiche di uno dei piloti più in forma del momento. E visti gli ultimi risultati, con la schicciante supremazia nel GP di Imola, da più parti iniziano a montare voci circa un possibile interesse per il campionato MotoGP. Voci sulle quali è lo stesso Tom ad intervenire: una moto ufficiale e il sovraffollamento di Riders spagnoli, le tematiche principali della sua dichiarazione

Tom SYKES

“Sono curioso di provare una MotoGP, ma correrei in quel campionato solo con una moto ufficiale. Penso che in quell’ambiente ci siano molti spagnoli e la maggior parte delle porte sono chiuse. Non ho contatti e penso che sia meglio rimanere concentrato sul mio lavoro qui in SuperBike”


6 Comments

  1. Stefano Pergolani

    2013/07/05 at 9:42 AM

    Giustissimo

  2. Giuseppe Di Pietro

    2013/07/05 at 11:06 AM

    Bravo rimani in SB….e porta a ksa sto´kampionato ksi´kiudiamo la bokka a tanti……..FORZA TOMNINJA…….!!!!!!!

  3. Francisco Sereno Paolucci

    2013/07/05 at 11:47 AM

    bravissimo (Y)

  4. Ezio Balsamo

    2013/07/05 at 5:07 PM

    Bravo! tu sei il delegato a bastonare chi dalla MotoGP osa sfidarti 🙂

  5. Bryan

    2013/07/06 at 8:32 AM

    Tom ha detto che vuole una moto ufficiale. In una intervista il Team NGM ha dichiarato la possibilità il prossimo anno di avere una Motogp Kawasaki, già stata creata. Il team ha detto che se nel 2013 la Kawasaki vincesse il titolo sbk, entrerebbe in motogp già nel 2014. Può essere che Sykes intendesse dire che se fanno la Kawasaki Motogp, lui può andare???

  6. Pingback: Mercato Piloti 2014, Tom Sykes: “non andrei mai in MotoGP senza una moto ufficiale” | Mondo Sport 24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp