Connect
To Top

E’ ufficiale: Melandri al via con Kawasaki per la MotoGp 2009


Ecco finalmente giungere alla parola fine sulla tormentata vicenda Kawasaki-Melandri. Parrebbe ufficiale, Marco sarà al via della MotoGp 2009 in sella ad una ZX-RR 2009.

Ad Akashi, infatti, avrebbero deciso di supportare la partecipazione al Motomondiale del ravennate, decidendo di schierare una solo moto guidata dal pilota italiano. Macio, dal Qatar (dov’è impegnato al volante delle SpeedCars), ha fatto sapere di aver accettato la proposta di Carmelo Ezpeleta, che pur di averlo in griglia per la stagione 2009 ha finito col creare un team appositamente per lui alla cui guida ci sarà Michael Bartholomy.

Difficile dire se la nuova struttura sarà già in grado di prendere parte ai prossimi test ufficiali in Qatar, ma la notizia è di quelle che fanno sicuramente piacere. Anche se molti sono gli interrogativi che rimangono in sospeso: quante possibilità ci sono che la moto possa essere realmente competitiva? Avrà fatto bene Melandri ad accettare? E se si ritrovasse per l’ennesimo anno ad essere il fanalino di coda della MotoGp? Di certo Marco ha preso una decisione assai rischiosa per la sua carriera.

Da Pianeta Riders, un grande in bocca al lupo per lui e per questa nuova avventura! 


1 Comment

  1. Pingback: diggita.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in headline