Connect
To Top

Dietrofront: Rizla e Suzuki ancora insieme per la MotoGp 2009



A conferma del tempo variabile che imperversa di questi tempi sulla MotoGp, giunge la notizia del dietrofront di Rizla, main sponsor Suzuki, rispetto alla decisione di qualche tempo fa di abbandonare le carene del team giapponese.

Rottura che aveva visto le GSV-R affidate a Loris Capirossi e a Chris Vermeulen girare in livrea nera durante gli interi test di Sepang. Ma è stata proprio l’ottima performance dei piloti Suzuki in Malesia, vere rivelazioni durante i giorni di prova, a far cambiare idea a Rizla. Le quattro cilindri di Hamamatsu, infatti, hanno girato costantemente a ridosso dei migliori, lasciando così intravedere un grosso potenziale per la prossima stagione. Insomma, un risultato che allo sponsor non poteva passare inosservato, e che riporta una boccata di ossigeno sonante nelle casse del team, e con l’aria che tira, non è affato roba da poco!

Un grazie a Formula1news per la segnalazione


Hai una segnalazione interessante da proporci?

Ti piacerebbe raccontare un’esperienza di moto che ti ha segnato? Un viaggio indimenticabile? Un istante magico in sella alla tua 2 ruote?

Conosci un percorso speciale che non ti stancheresti mai di ripetere?

Oppure vorresti condividere le foto scattate durante i tuoi motogiri da solo, o col tuo gruppo d’amici?

Hai personalizzato la tua moto e ti piacerebbe mostrarla?

Scrivi a info@pianetariders.it

(i contributi pervenuti verranno pubblicati su Pianeta Riders a nome dell’Autore e con l’eventuale link alla propria pagina personale)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp