Connect
To Top

Aprilia in MotoGP dal 2016: “vogliamo vincere subito”, parola di Colaninno

Aprilia svela i suoi piani futuri per la MotoGP. In pista dal 2016 con l’intenzione di essere subito competitivi

[divider]

È una delle news che rimbomba forte dagli stand sdi EICMA e fa in fretta il giro della rete. Ad annunciare lo sbarco di Aprilia in MotoGP nel 2016 – proprio ora che le cose non vanno molto bene dalle parti di Noale – è il presidente del Gruppo Piaggio, Colaninno, durante la conferenza stampa al Salone di Milano.

Dopo i successi in Superbike vogliamo andare in MotoGP per vincere subito.” – dichiara Colaninno – “Concentreremo a Noale e Scorzè tutte le attività di sviluppo per dare un futuro a questi stabilimenti produttivi“.

Tutto questo, però, non sposta l’attenzione dalla SuperBike, dove quest’anno sarà Marco Melandri a dover dimostrare di avere ancora manico e grinta per puntare in alto. E chissà che ottimi risultati nel Campionato delle Derivate, non possano riaprire per lui i cancelli della MotoGP, proprio con Apirlia, nel 2016.


4 Comments

  1. Alessandro Morandi

    2013/11/07 at 11:55 AM

    Quindi
    promessa x il 2040
    La parola di Colaninno conta meno della mia

  2. Saverio Savex Sacchi

    2013/11/07 at 12:08 PM

    smettono di produrre moto stradali per poi amdare in motogp, dopo la decisione di piaggio di spostare le risorse su moto guzzi? mah

  3. Marco Salvatore

    2013/11/07 at 12:26 PM

    si chiude la fabbrica e si va in motogp???coerente

  4. Gabriele Hsq Ginesi

    2013/11/07 at 5:19 PM

    Hhahahaha credici, un bene che torni aprilia in motogp sicuramente più spettacolo insieme alle suzuki ma addirittura vincere contro honda e marq?… mah

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp