Connect
To Top

Kawasaki a EICMA Custom: tra spiriti cattivi e viaggiatori siderali

A Eicma Custom, presenza in grande stile per Kawasaki, marchio da sempre attento al settore “cromato”. Presente tutta la gamma di custom cruiser della serie VN, rappresenatata con ben 15 modelli equipaggiati con il classico bicilindrico a patire dalle unità da 900cc fino al “mostro” da 1700 cc, 72 CV e 13,6 Nm.

Ed è stata proprio una VN nella motorizzazione “monster” ad essere oggetto delle attenzioni di un famoso customizatore, Massimo Sabbadin, fondatore del noto marchio Bad Spirit. Più che parlare di un semplice customizzatore qui si parla di un vero e proprio stilista del genere; a dimostrare ciò ci sono le varie realizzazioni a cui Sabbadin ed il marchio Bad Spirit hanno prestato opera nel corso del tempo.

Con la VN 1700 Bad Spirit ci troviamo di fronte ad una interpretazione in chiave motociclistica della nave spaziale Arcadia del mitico Capitan Harlock, cartoon nato nella metà degli anni ’70 che in molti ricorderanno.

Tra i visitatori di EICMA CUSTOM che si sono gustai la moto da moto da vicino, vanno doverosamente annotati i rappresentanti del VROC, Vulcan Riders Owners Club, che insieme alla bellissima modella Ilka Sipos, testimonial della Bike Expo di Verona e a Dj Ringo, Direttore Artistico di Virgin Radio, si sono lasciati fotografare tutti insieme intorno alla Voyager Custom “Bad Spirit” a ricordo dell’evento.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in custom