Connect
To Top

Silenziatore IXrace per Honda CB1000 R (2008-2011)


(di William Toscani)

Aria di novità nel panorama dei silenziatori aftermarket. La giovane azienda iberica IXRace propone il suo nuovo prodotto che spicca per un design che definire grintoso è dire poco. Grazie alla STYL di Parma questo nuovo silenziatore è da poco disponbile anche per gli appassionati nostrani. Qui viene presentato il modello per Honda CB1000 R 08-11.

Caratterizzato da una doppia uscita laterale, il nuovo IXRace mette in mostra una taglio netto, a fetta di salame nella parte finale (sicuramente molto coreografico) che promette un sound – senza Db-killer – da far drizzare i capelli . Costruito in acciaio inox con doppia finitura satinata e lucida nella parte terminale, ha la peculiarità di avere i due beccucci smontabili e regolabili semplicemente agendo su 6 viti. Con ben 36 configurazioni differenti, è possibile personalizzare l’uscita dei beccucci per dare un ulteriore tocco di originalità alle linee della moto. Il corpo come detto è in acciaio AISI-304 con saldature t.i.g., lunghezza di 375 mm ed ha un doppio tubo con un diametro di 50 mm per un peso totale di Kg.1.6.

Ovviamente dotati di Db-Killer, vengono forniti di targhetta di omologazione stampigliata e foglio di omologazione del ministero, esclusivo per il tipo di moto, da allegare al libretto. Il prezzo è di 408 Euro (iva inclusa)


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori