Connect
To Top

Scarico HP Corse Hydroform e Honda Crossrunner: eleganza hi-tech

Il nuovo sistema di scarico made in HP CORSE, grazie alle linee essenziali, ma allo stesso tempo sinuose del silenziatore idroformato, sembra fatto apposta per esaltare il look del nuovissimo modello “touring” della Casa dell’Ala (QUI il nostro Test)

Lo scarico, nella versione completa, è composto da un sistema slip-on provvisto di raccordo  composto da 15 pezzi saldati a mano con tecnologia Tig (Tungsten Inert Gas), studiato per garantire il migliore efflusso dei gas di scarico.

Le saldature esterne del raccordo, a richiesta del cliente, potranno essere satinate oppure lasciate “a vista” per conferire al tutto un look da realizzazione artigianale di pregevole effetto. Il silenziatore ha un corpo in acciaio inox e senza saldature, con spessori della lamiera ridotti. Questo grazie alla Idrofromatura, un processo che sfrutta la pressione dell’acqua “sparata” ad alta pressione nello stampo. Il risparmio di peso è notevole: meno 4.235 gr. rispetto al ricambio originale, nella versione completa di raccordi e db killer rispetto all’impianto originale.

Lo scarico Hydroform con raccordo slip-on Evo-Flow per Honda CrossRunner è disponibile con omologazione italiana E3 dotata di DB Killer estraibile. Il prezzo di vendita al pubblico è di 744,00 EURO iva compresa.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori