Connect
To Top

Honda RCV-1: nuove foto, dal Giappone, della Sportiva 1000 col motore V4

Spuntano altre immagini dell’attesa Honda RCV-1, la nuova SBK della Casa dell’Ala con motore V4 già da tempo annunciata… ma saranno credibili?

Le foto, pubblicate da GPONE (su cui ne trovate altre, rispetto alle due da noi proposte), rimandano alla rivista giapponese Young Machine“, già in passato autrice di diversi falsi scoop, come quello della Yamaha R4 (o, se preferite, YZF-250R) annunciata addirittura nel 2008 e a tutt’oggi mai giunta sul mercato. Ciò non significa che stavolta le cose non stiano diversamente, e che quella mostrata non sia la versione definitiva della moto (altre ipotesi ve le avevamo già mostrate QUI), ma qualche dubbio, in effetti, rimane… soprattutto visti i tempi annunciati da Honda per questo progetto, che non dovrebbe vedere la luce prima del 2014.

Il Magazine giapponese “Young Machine” mostra un mezzo in avanzato stato di progettazione e, addirittura, si lancia a ipotizzare i prezzi per le due versioni che verranno prodotte: quella stradale, a 48.000 Euro; e quella destinata alle competizioni, la “Production Racer“, a circa 289.000 Euro.


1 Comment

  1. Pingback: Rumors: Honda potrebbe presentare a breve una nuova Moto Sportiva | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda