Connect
To Top

Honda CB1100 “standard” 2014: cambio a 6 rapporti e black look

Oltre alla variante EX, novità in arrivo anche sul CB1100 “standard” my 2014: cambio  6 rappporti, nuova colorazione e diversi affinamenti

[divider]

Chi si era già innamorato del modello 2013 (QUI il nostro test) non potrà che capitolare al cospetto di questa nuova versione 2014 della modern-classic della Casa dell’Ala. A partire dalla nuova colorazione graphite black (unica prevista in listino), che dona un’immagine ancora più intrigante al CB1100.

Honda-CB1100-YM2014

Da un punto di vista meccanico, la novità maggiore riguarda il nuovo cambio a 6 rapporti (che sostituisce il precedente a 5 rapporti) per un’erogazione e una resa su strada ancora più coinvolgenti. Ottimizzazioni arrivano anche per il gruppo ottico anteriore, sollevato di 25mm, e per la strumentazione, rivista, che ora offre anche il trip computer e l’indicatore della marcia inserita. Indicatori di direzione più piccoli e ABS di serie completano il pacchetto di questo intrigante modello.

Ricordiamo che, per il 2014, Honda CB1100 è offerto anche in versione EX, con cerchi a raggi e particolari “dedicati”, che incrementano ulteriormente il look vintage della moto.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda