Connect
To Top

Honda CB1100 EX 2014: la vedremo ad EICMA?

Ne sono sicuri i giapponesi di Young Machine, che pubblicano la foto di una versione speciale della Honda CB11oo, denominata EX, con un classic look ancora più marcato

[divider]

A partire dalle ruote a raggi, al posto di quelle in lega. Ma le novità sul CB1100 EX (QUI il nostro Test della versione attuale), secondo i giapponesi non finirebbero qui. Altre 3, le novità segnalate: 1) un serbatoio di forma lievemente differente con 2 litri in più; 2) una sella diversa, molto bella a giudicare dalla foto, in pieno stile vintage; 3) un nuovo cambio 6 rapporti in luogo dell’attuale che ne ha 5.

CB1100_Young_Machine

Per il resto, la moto rimarrebbe invariata, mantenendo pressoché identico layout (salvo un piccolo cambiamento nella forma dello scarico), ciclistica – solida e razionale – e motore, il bel 4 cilindri raffreddato ad aria-olio, che conferisce una personalità d’altri tempi a questo mezzo. Senza dimenticare un tocco di modernità, lì dove serve per davvero: ABS combinato offerto di serie,  anche su questa nuova possibile versione.

La vedremo ad EICMA? Non rimane che attendere ancora un po’… oramai ci siamo!

1 Comment

  1. Pingback: Novità: Honda CB1100 EX 2014

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni