Connect
To Top

Honda all’EICMA 2010: ritorno in grande stile


Non escludo il ritorno” avrebbe intonato Franco Califano qualche tempo fa alla notizia delle defezioni eccellenti all’ultimo Salone di Milano. Ed infatti, è notizia fresca fresca che Honda, da sempre una delle presenze più corpose alla kermesse meneghina, tornerà nei padiglioni dell’EICMA per l’edizione 2010. L’accordo tra le parti prevede una superfice espositiva riservata all’azienda nipponica di circa 1.500 mq cui dovrebbe essere collegata un’area esterna per possibili presentazioni e demo-ride.

Che alla base della decisione ci sia un autunno, il prossimo, scoppiettante di novità per la casa Giapponese? A convincere Honda a tornare sui suoi passi, sicuramente, l’affermazione oramai unanime di EICMA come vetrina motociclistica più importante al mondo.

Diversamente, ancora nulla si sa circa la partecipazione dell’altro grande player giapponese assente all’Edizione 2009. Yamaha, che secondo le ultime esternazioni non sembrerebbe interessata neanche all’appuntamento del prossimo autunno con l’evento milanese, potrebbe comunque cambiare rotta “in corsa” all’ultimo momento.  Di fatto, l’aver scelto il MotoDays romano per la presentazione delle sue ultime novità (addirittura FZ8 e Fazer8 in anteprima mondiale) potrebbe lasciare intendere la volontà, da parte dei vertici dell’azienda, di diversificare la propria attività promozionale dirottandola su altri eventi.


Via| Motociclismo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in honda