Connect
To Top

Concorso San Carlo e Honda: vai in MotoGP, ma solo se sgranocchi!

A tutti i Riders sgranocchiatori. Fino al 21 luglio potrete partecipare al concorso indetto da San Carlo e Honda con tanti premi stuzzicanti in palio. Scopriamo di cosa si si tratta, ma prima di svelarvi il superpremio finale, scopriamo i premi “istantanei”. Chi acquisterà una qualsiasi confezione della linea Snack San Carlo avrà la possibilità di aggiudicarsi immediatamente uno degli esclusivi orologi da polso “Team San Carlo Honda Gresini” special edition, mentre ogni settimana Honda premierà un partecipante al concorso con la nuova CBR125R o, a scelta del vincitore, con uno scooter SH125i (ma voi sceglierete il CBR, vero?).

Verificare la vincita è davvero semplice. Su ogni confezione troverete una patatina argentata sotto cui si “nasconde” un codice. Sarà quello vincente? A questo punto avete due possibilità per scoprirlo: o inviarlo via SMS al numero di telefono indicato dal regolamento (che trovate sulla confezione); oppure – visto che utilizzate Internet, altrimenti non stareste leggendo questo post – collegandovi al sito faiilpienoconsancarlo.it e seguendo le semplici istruzioni.

Ma vi avevo parlato anche di un succulento premio finale. Anche chi non avrà vinto uno dei suddetti,  potrà partecipare all’estrazione finale di due weekend per due persone in occasione del Gran Premio di MotoGP di Misano Adriatico il 3 e 4 settembre 2011. I vincitori potranno assistere alle prove del sabato e alla gara della domenica, per due giorni all’insegna dell’emozione seguendo da vicino le imprese di Marco Simoncelli, testimonial del concorso e pilota del Team San Carlo Honda Gresini, e le performance degli altri piloti MotoGP.


2 Comments

  1. Pingback: Concorso “Energia in testa” by Enel-Ducati: scarabocchi un casco e vinci Misano. Non ci credi? Leggi! | Pianeta Riders

  2. gianluca

    2012/08/30 at 11:46 AM

    andiamo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità