Connect
To Top

Avvistamento USA Honda CB1100 F


Guardare ma non toccare. Fotografata di recente sulle strade USA il tormentone CB1100 torna a riecheggiare tra gli appassionati che desidererebbero vedere importata la bellissima modern-classic attualmente in vendita nel solo mercato giapponese. A “cavalcarla” un dipendendente Honda, ma a quanto pare, si è trattato solo di un falso allarme. Per ora nessuna notizia di una possibile importazione neanche per il mercato americano.

Insomma, motociclisti del vecchio Continente e a Stelle e Strisce uniamoci, la CB1100 ci piace e vorremmo vederla scorrazzare sulle nostre strade. Una degna concorrente per Triumph Bonneville, Guzzi V7, Harley XR1200 e Ducati GT1000 che, a sentire le prime impressioni dal giappone, è in grado di offrire una guida coinvolgente grazie alla sostanziosa curva di coppia ea i circa 87 cavalli di potenza espressi dal motore 1140cc raffreddato ad aria perfetti per una moto di questo genere.



foto| ADVRider

1 Comment

  1. Pingback: Honda CB1100F e la psicologia del contrario: che si tratti di una nuova frontiera del marketing? (video) | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità