Connect
To Top

Yamaha raddoppia gli ecoincentivi moto 2010: scoprite tutte le promozioni, durante il week end, presso le concessionarie ufficiali


Dal 15 Aprile prenderanno il via gli incentivi statali per l’acquisto di moto Euro3, ma la Casa dei Tre Diapason non ci sta e raddopia: sui modelli più popolari della gamma moto e scooter gli ecoincentivi si moltiplicano X 2 sino a esaurimento degli stessi: parola d’ordine, quindi, affrettarsi. E potrete farlo già da questo week-end (10-11 aprile 2010) durante il quale le Concessionarie e Scooter Store ufficiali rimarranno eccezionalmente aperti.

Ma quali sono i modelli interessati dall’iniziativa? Yamaha mette in campo tutti i suoi best seller sul mercato: XJ6, MT-03, per le moto, e Majesty 400 (anche nella sua versione ABS) e X-City 250 (anche in versione Top Case), per gli scooter. Il tutto per un risparmio netto che potrà arrivare sino a 1.400 Euro (Offerta valida presso i Concessionari e scooter store Yamaha che aderiscono all’iniziativa. Esempio di risparmio massimo calcolato su Majesty 400 ABS).

Durante l’apertura straordinaria nel weeek-end potrete già bloccare le condizioni super vantaggiose che, a partire dal 15 aprile 2010, molto probabilmente andranno ad esaurirsi in un battibaleno.

Yamaha raddoppia ecoincentivi 2010

Al di la delle moto interessate dal doppio bonus, sono numerosi i modelli della gamma Yamaha 2010 che potranno beneficiare del nuovo programma 2010 di incentivazione alla sostituzione dei veicoli a due ruote, che, lo ricordiamo, interessa i veicoli nuovi di potenza fino a 70 Kw e cilindrata superiore ai 51 cc. Si potrà usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo di listino (franco concessionario) con contributo massimo di 750 euro per i nuovi modelli Euro 3 (rottamando un mezzo usato Euro 0 e Euro 1).  Per scoprire l’elenco di tutti i modelli Yamaha in promozione, quanto è possibile risparmiare sull’acquisto di ognuno di essi, e l’elenco di tutte le iniziative promozionali Yamaha attualmente in corso www.yamaha-motor.it.

1 Comment

  1. ferdinando

    2010/10/03 at 11:27 AM

    non credo ci siano parole per definire una yamaha, una yamaha è perfetta in tutta la sua meccanica e designer. ciao ferdinando

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi