Connect
To Top

Yamaha Fest 2008: divertimento per tutti

 

Dal 4 al 6 luglio 2008, sul circuito di Misano e marina di Cattolica, si accendono i riflettori sull’undicesima edizione del Yamaha fest.

Tra i 1000 buoni motivi per partecipare all’evento, da quest’anno ce n’è uno tutto nuovo: per la prima volta, la grande kermesse organizzata dalla casa dei 3 diapason apre i cancelli a tutti i motociclisti, possessori di moto Yamaha e non. Ma non è tutto. Per quest’edizione, infatti, l’ingresso sarà completamente gratuito, sia presso l’autodromo, che nell’area riservata alla Marina di Cattolica.

Oltre alle numerose attività distribuite su tutto l’arco delle 3 giornate, inoltre, alla Festa parteciperanno anche i piloti dei team Yamaha, Superbike e Motogp: Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, James Toseland, Noriyuki Haga, Troy Corser.

Come ogni anno, ai possessori di moto Yamaha saranno riservati appositi turni in pista prenotabili telefonando allo 06.90.17.22.46 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30), oppure on line, direttamente sul sito. Anche coloro che non intendono girare in pista potranno ugualmente effettuare una pre-registrazione sul sito Yamaha che gli consentirà di ricevere in omaggio una simpatica t-shirt dedicata all’evento.

Per caso non siete fanatici della pista?

Niente paura, Yamaha ha pensato anche a voi, organizzando prove stradali con i suoi modelli sport touring lungo percorsi che si svilupperanno sulle strade attorno all’autodromo.

Ma non finisce qui. Yamaha ha deciso di proporre anche 2 tour, uno dedicato alle moto da strada e l’altro alle moto da enduro, cui sarà possibile partecipare a bordo del proprio mezzo. Si avrà così la possibilità di andare alla scoperta di alcuni dei percorsi più affascinanti tra Romagna, Marche e Toscana.

La notte, infine, divertimento per tutti a Marina di cattolica, iniziando già dalla serata del venerdì con una fantastica festa sulla spiaggia in pieno stile anni ’80.

Beh, niente male, direi… e se siete della mia stessa idea, mi raccomando, non lasciatevi scappare una puntatina allo Yamaha Fest, edizione 2008!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi