Connect
To Top

Stop/Action: Aprilia nel vuoto


stopactionAvete mai provato a descrivere a qualcuno cosa si prova quando si è in sella alla propria moto lanciati a forte velocita?

È ciò che si propone Stop/action, evento USA che vede la collaborazione di Leovince, Alpinestar, Everard Findlay e Aprilia America, che fornirà undici RSV 1000RS e una RSV4.
In pratica si tratta di un’avvenieristica istallazione che promette di lasciare tutti a bocca aperta. Grazie ad un sofisticato meccanismo, le moto verranno sospese in aria mentre su grandi schermi 3D, verranno proiettati fotogrammi ad altissima velocità che consentiranno, a chi assiste, di sentirsi esattamente come se fosse alla guida del mezzo.

L’evento si terrà negli Stati Uniti, precisamente nella galleria di Williamsburg, a Brooklyn, nello Stato di New York, dal 2 fino al 10 ottobre 2009, dalle 14.00 alle 18.00.

L’esperienza di guida ad alta velocità, sfruttando tutte le proprie capacità e quello che può fare una moto, definisce l’anima di un motociclista”, è questo che tenteranno di trasmettere, a chi  andrà ad assistere, Strauss-Malcolm e Tyler Poniatowski, i due artisti che hanno ideato questa incredibile istallazione.

(scritto da El Vecio)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Aprilia