Connect
To Top

Mugello Motor Fest 2010: dal 27 al 28 febbraio in sella alla tua moto preferita


Mugello-MotorFest- 2010Diverso dal solito. Siete stufi di poter SOLO guardare il vostro oggetto del desiderio? Bene, è  in arrivo per voi il Mugello Motor Fest, kermesse dedicata al motociclismo che si propone con una formula particolare, grazie alla quale il piatto forte sarà la possibilità di effettuare TEST DRIVE dei  modelli che più interessano messi a disposizione, per l’occasione, dalle Case presenti. Insomma, 2 giorni, dal 27 al 28 febbraio 2010, per sovvertire l’odiosa regola “guardare e non toccare”; anzi, per fare ancora di più: guidare!

E tutto questo nella splendida cornice del Mugello, dove Promo Racing e il Moto Club Firenze, organizzatori dell’evento,  si stanno dando un gran da fare per mettere in piedi una vera e propria “festa” dedicata  alle due ruote da strada, da pista e offroad, senza dimenticare le più interessanti proposte del settore parti speciali e accessori.

Lo splendido ciircuito del Mugello, poi, è il luogo ideale per una fantastica full immersion motociclistica. Facilmente raggiungibile da ogni parte dello stivale, rappresenta il luogo perfetto per lasciarsi andare ai pruriti Riders in sella alla moto dei sogni. Chi può, ne approfitti 😉


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità